UNALTROFESTIVAL

 

2025 – UNDICESIMA EDIZIONE

www.unaltrofestival.it

Dopo dieci edizioni indimenticabili in cui abbiamo visto crescere il nostro festival e la comunità che lo anima, è arrivato il momento di fare un grande passo avanti.
Quest’anno, UNALTROFESTIVAL si rinnova, espandendosi in una nuova dimensione per offrire al pubblico un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.
Siamo fieri di annunciare che, oltre alla storica venue che ha ospitato il festival negli ultimi dieci anni, il Circolo Magnolia di Segrate,  porteremo alcuni dei nostri live in una location più grande e suggestiva: il Carroponte. Questo spazio iconico, situato a pochi chilometri dal cuore della città, ci permetterà di ospitare un pubblico sempre più numeroso offrendo nuovi scenari immersivi per tutti i partecipanti.

Più palchi, più artisti: con l’aggiunta del Carroponte, il festival ospiterà un numero maggiore di esibizioni live, spaziando tra sonorità indie, rock, folk e alternative.
I migliori artisti emergenti si alterneranno a band consolidate del panorama internazionale, in un mix unico e coinvolgente.

Unaltrofestival si evolve, rimanendo fedele alla sua missione: portare alla luce il meglio della scena musicale e creare un punto d’incontro per artisti e appassionati.
Questa nuova edizione segna l’inizio di un capitolo entusiasmante, in cui continueremo a scoprire, sostenere e celebrare la creatività musicale.

PRIMO HEADLINER DI QUESTA EDIZIONE:

Dopo i clamorosi sold out di Roma e del concerto all’Alcatraz di Milano del prossimo 4 novembre,
i Fontaines D.C., la band che sta ridefinendo la scena musicale con il loro nuovissimo quarto album “Romance”,
annunciano un nuovo tour in Italia per l’estate 2025!
L’album, pubblicato il 23 agosto da XL Recordings e prodotto dal geniale James Ford,
ha già incantato fan e critica con le sue 11 tracce potenti e coinvolgenti.

GIOVEDÌ 19 GIUGNO 2025
MILANO – CARROPONTE
UNALTROFESTIVAL

www.unaltrofestival.it
Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI
Biglietto: 42,00 € + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it