— 21 febbraio 2025 14:06

SOPHIE AND THE GIANTS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sophie and the Giants inaugura il 2025 con Red Light, il nuovo, irresistibile singolo che promette di accendere le piste da ballo di tutto il mondo.
“Kiss me when the bassline drops in my heart…” canta Sophie Scott, dando il via a un brano travolgente, perfetto per accompagnare i momenti di pura euforia in pista, mentre cresce l’attesa per ciò che accadrà una volta che l’ultima traccia sarà suonata e la notte prenderà il sopravvento.
“Red Light è un invito a lasciarsi andare completamente, senza inibizioni,” spiega Sophie Scott. “È ambientato nel luogo perfetto, al momento perfetto, con una consapevolezza di sé assoluta. È un inno alla libertà, al vivere il presente senza conseguenze, con spensieratezza e audacia, nella luce e nell’oscurità”.
Con un beat incalzante e synth raffinati, Red Light è una scarica di adrenalina che avvolge l’ascoltatore in un’atmosfera intima e seducente, illuminata da bagliori rossi e dal ritmo incessante della notte.
L’uscita del singolo segna l’inizio di un anno straordinario per Sophie and the Giants.
Red Light è solo il primo di una serie di nuovi brani che, nei prossimi mesi, andranno a comporre il mini album di debutto, atteso per l’autunno.
A coronare questo percorso, a novembre Sophie sarà protagonista di un tour da headliner che toccherà le principali città europee e del Regno Unito.
Dal suo esordio nel 2018, Sophie and the Giants si è affermata come una delle voci più fresche e innovative della scena club internazionale. Con hit come Shut Up And Dance e Paradise, ha conquistato le piste da ballo di tutto il mondo, superando 1,2 miliardi di stream e 657.000 passaggi radiofonici solo nel 2024.
Apprezzata anche per le sue collaborazioni, negli ultimi anni ha lavorato con artisti del calibro di Moby, R3HAB e Fast Boy, consolidando il successo ottenuto con Hypnotized (2020) – oltre 700 milioni di stream – e In The Dark (2022), che ha superato i 300 milioni. Due brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche internazionali, diventando autentici classici della musica dance contemporanea.
Ulteriori dettagli sul mini album di debutto saranno rivelati prossimamente, ma con Red Light ad aprire la strada, Sophie promette un progetto che incarnerà il puro istinto della musica: “Un viaggio sonoro all’insegna dell’evasione e della libertà assoluta.”

SOPHIE AND THE GIANTS: Website // Instagram // TikTok // YouTube

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg