- DELTA TOUR 2019 -
Grande promozione per tutti gli iscritti alla COMCERTO FAMILY (www.comcerto.it/comcerto-family)!
BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA PER SOLE 24 ORE OGGI, MERCOLEDÌ 10 OTTOBRE, DALLE ORE 9.00
Vai alla sezione “Comcerto Family” del sito e, una volta fatta l’iscrizione, avrai l’accesso alle Family Promotions dove troverai il link per l’acquisto dei biglietti in anteprima.
LUNEDÌ 29 APRILE | MEDIOLANUM FORUM | MILANO
Via Giuseppe di Vittorio, 6 Assago MI
Biglietti disponibili da venerdì 12 ottobre alle ore 9.00 su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it
BIGLIETTI
PARTERRE IN PIEDI: € 55,00 + d.p.
1° ANELLO NUMERATO: € 55,00 + d.p.
2° ANELLO NUMERATO (PRIME FILE): € 55,00 + d.p.
2° ANELLO NUMERATO: € 45,00 + d.p.
3° ANELLO NUMERATO: € 40,00 + d.p.
Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per persona.
I BIGLIETTI SARANNO NOMINATIVI PER ORDINE D’ACQUISTO.
Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto e il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome ed essere uno dei partecipanti all’evento.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
A tre anni di distanza dall’ultimo concerto sold out in Italia,
i MUMFORD & SONS annunciano il loro ritorno nel nostro Paese per un unico concerto
che si appresta a diventare uno tra i più importanti eventi musicali dell’anno.
Il quarto e nuovo album in studio della band, “Delta”, in uscita il 16 novembre 2018
via Gentlemen of the Road / Island Records, è anticipato dalla bellissima “Guiding Light”.
Guarda il video: https://youtu.be/qHsEwQvnGOE
“Delta” è stato registrato ai The Church Studios di Londra e prodotto da Paul Epworth.
OLTRE 800.000 BIGLIETTI PER UN ENORME TOUR MONDIALE
DI OLTRE SESSANTA DATE CHE TOCCHERÀ ANCHE L’ITALIA.
MEDIA PARTNER DELLA DATA
MUMFORD & SONS: www.mumfordandsons.com | www.instagram.com/mumfordandsons | www.facebook.com/mumfordandsons | www.twitter.com/mumfordandsons