Dry Cleaning,
protagonisti del TODAY FESTIVAL 2021 e di un
Meraviglioso Liveal Magnolia di Milano nel Gennaio 2022,
tour di “Stumpwork”, album fondamentale prodotto da
John Parish.
Martedì 11 Luglio 2023
SEXTO’NPLUGGED
Piazza del Castello, SESTO AL REGHENA
prevendite:
www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
Il successo di “New Long Leg” album che li fece balzare in vetta al UK Album Charts, è un grande stimolo e senza sosta, la band proietta in avanti il loro post-punk, lo fanno con il produttore John Parish, insieme dedicano molto tempo alla produzione dell’album, “Stumpwork” uscito nel 2022.
Album che li caratterizza e che gli toglie ogni etichetta di genere, un album di ampia portata, con suoni audaci, dove le voci si avvolgono ai riff, e dalle liriche impegnate.
A Marzo 2023 è uscito il loro nuovo EP, “Swampy” con 5 tracce, i recenti singoli “Swampy” e “Sombre Two”, una demo della canzone “Peanuts” ed i remix di Charlotte Adigéry & Bolis Pupul e Nourished By Time.
Riguardo ai remix ed agli artisti a cui si sono affidati, la band dice: “Abbiamo chiesto a Marcus (alias Nourished by Time) di remixare la sua canzone preferita, scelta da Stumpwork, poiché siamo grandi fan della sua voce straordinaria, dei testi teneri e della scrittura emotiva e brillante.
Adoriamo la musica di Charlotte e Bolis, il loro approccio alla performance dal vivo, l’umorismo che inseriscono nelle loro canzoni, la loro interpretazione unica della musica dance energizzante e stratificata.
È davvero gratificante ascoltare le nostre canzoni in un modo nuovo ed eccitante entrare in contatto e collaborare con artisti che ammiriamo”.
DRY CLEANING : WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER |
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it
INFORMAZIONI ALLA STAMPA: Daniele Fioretti – daniele@comcerto.it